-
AutorePosts
-
Marzo 3, 2026 alle 8:57 pm #143371
Rosa156PartecipanteBuongiorno,
sono una ragazza di 23 anni e da alcuni mesi ho notato la comparsa di piccoli puntini rossi sulla pelle. Sembrano delle punture di ago e si trovano sotto la pelle, non in rilievo.Non spariscono.
Inoltre mi è stata diagnosticata un’iniziale cheratosi seborroica, confermata dal dermatologo, anche se mi sembra un po’ presto per la mia età.
Vorrei chiedere cosa potrebbero essere questi puntini rossi e se possono essere collegati alla cheratosi seborroica oppure problemi di sangue?
Potrebbero essere stati i medicinali a causare questi puntini rossi oppure si tratta di qualcosa di diverso?Marzo 3, 2026 alle 8:59 pm #143485
DermaClub StaffAmministratore del forumaffioramento di capillari, nessuna patologia, le cheratosi seborroiche sono quelle descritte in dermaclub.it che non penso tu abbia.
Marzo 4, 2026 alle 11:23 am #143559
Rosa156PartecipantePer assicurare che va tutto bene con il sangue quale analisi si può fare?Ho anche mal di gambe forte sera ,e sempre mani e piedi freddi.
Aprile 18, 2026 alle 11:49 pm #152267
Marika97PartecipanteCiao ho il tuo stesso problema .. come hai risolto? Oppure hai fatto le analisi tutto bene? Io ogni giornk che passa sembra che ne escano sempre di piu
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.