-
AutorePosts
-
Febbraio 9, 2025 alle 11:58 am #89679
Simy7719PartecipanteBuongiorno a tutti lo staff, innanzitutto grazie per l’aiuto che ci date. Vorrei un’informazione. A mia madre hanno diagnosticato una sospetta psoriasi alle piante dei piedi, che sono secche; cheratosiche e si desquamano, che poi si è diffusa a braccia e gambe. Al momento le si è gonfiato anche il polpaccio e il ginocchio sinistro, mentre l’illice le si è gonfiato già qualche mese fa. La dermatologa, il mese di dicembre, le ha prescritto il cortisone in crema sul corpo mentre ai piedi le ha dato una crema emolliente e ristrutturante. Vorrei, gentilmente, una vostra opinione in merito. Allego foto
Sono certa di un vostro riscontro.
Grazie milleFebbraio 9, 2025 alle 12:05 pm #89684
DermaClub StaffAmministratore del forumIl cortisone fa male e non cura e tanto meno la crema ristrutturante.. Suggerisco quindi il trattamento Psoriasi con Crema 2 S la sera e PEG Unguento la mattina oltre che non bagnare le parti affette che possono essere pulite con Permanganato di potassio .
Febbraio 14, 2025 alle 8:17 am #90021
Simy7719PartecipanteGrazie per la celere risposta. Vorrei sapere invece per l’ illice cosa potrebbe essere e come curarlo.
Febbraio 14, 2025 alle 4:21 pm #90026
DermaClub StaffAmministratore del forume’ un piede artosico tutto da valutare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.