-
AutorePosts
-
Marzo 10, 2026 alle 10:48 pm #144660
Leonardo fonzoPartecipanteSalve,è da circa un mese,mese e mezzo che mi sono accorto di avere questi ponfi sul pene e qualcuno sull’inguine.All’inizio quelli sul pene mi prudevano e ora non più.Ora cercando sul forum,ho constato che è di una problematica chiamata mollusco contagioso.Mi sono subito preoccupato e sono andato a leggere il vostro articolo dove consiglia una ricetta galenica.Ma le volevo chiedere se il farmacista avesse bisogno di una ricetta medica o può farmela tranquillamente solo mostrando la ricetta da lei scritta qui.In più basta applicarla solo una volta a settimana? La ringrazio come sempre
Marzo 10, 2026 alle 10:48 pm #144815
DermaClub StaffAmministratore del forumse vai in una farmacia galenica con la ricetta di solito ti fanno il preparato e puoi applicarlo anche due o tre volte la settimana se lo tolleri bene
Marzo 11, 2026 alle 9:42 am #144847
Leonardo fonzoPartecipanteLa ricetta può farmela anche il mio medico di base? Perché mi hanno chiesto tutti la ricetta medica. Una volta applicato il prodotto,come posso accorgermene che sta funzionando o magari che non lo tollero? Prurito gonfiore ? I molluschi poi si seccano?
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.