-
AutorePosts
-
Giugno 7, 2025 alle 10:53 pm #100613
Simona esposito 83PartecipanteSalve ogni anno vedo questa macchia sulla gamba sempre di più evidente, l hanno scorso mi è stato detto che era insieme a da latte piccole macchie tra cui una più su esiti cicatriziali visibili da vecchie e prolungate a posizioni al sole (cose di gioventù visto ke il sole non lo vedo e mi super proteggo da più di 10 anni) con i primi solo protetti la macchia si nota di più e diventa bianca accesa e si vede come se fosse il rilievo ma non è una bolla d acqua perché è fatta stesso di pelle come se lo strato di pelle che la ricopre sia sottile ho visita ai nei a settembre dopo o un anno dall ultima cosa potrebbe essere?
E normale l
Aspetto non si può aggiungere foto?Giugno 7, 2025 alle 10:54 pm #100689
DermaClub StaffAmministratore del forumleucodermia lenticolare come danno solare cronico
Giugno 8, 2025 alle 11:13 am #100778
Simona esposito 83PartecipanteC’è una cura o qualcosa oltre a proteggere la zona sempre con protezione ? Possono essere asportate? Resterà così? Peggiorerà?
Giugno 9, 2025 alle 12:25 pm #100949
DermaClub StaffAmministratore del forumle chiazze romangono come tali ma ne comparirannoaltre, la crema solare è un peggirativo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.