-
AutorePosts
-
Novembre 5, 2025 alle 9:33 pm #124748
Violante100PartecipanteBuongiorno..a settembre mi è uscita una chiazza sul viso rossa che all’inizio pizzicava poi invece è diventata bianca all’interno e rossa nei bordi del cerchio poi ad inizio di ottobre è diventata più grande e non pizzicava più….sono andata in farmacia e all’inizio mi avevano fatto mettere pevaryl 1% crema perché pensavano fosse un fungo…ma la macchia c’era sempre
..vado dal dermatologo e non era fungo e mi dice di mettere locoidon 0,1 crema per tre giorni due volte al giorno poi mi ha detto di continuare per altri 10 giorni poi di non utilizzare più il cortisone ma la macchia c’è sempre mi potete dire per favore cosa può essere e cosa posso fare ? IlNovembre 5, 2025 alle 9:35 pm #124965
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che la macchia sia relativa a quallo che applichi sulla cute ma che non hai detto
Novembre 6, 2025 alle 5:51 pm #125100
Violante100PartecipanteIo prima di uscirmi la chiazza utilizzavo il siero cerave retinolo….ma non mi ha mai creato problemi…. potrebbe essere quello? Adesso non lo sto più utilizzando perché ho la chiazza e il dermatologo mi aveva dato locoidon…ma adesso mi ha detto di smettere con locoidon….
Cosa potrei prendere? Vi ringrazio anticipatamente -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.