-
AutorePosts
-
Dicembre 1, 2025 alle 5:12 pm #128570
OmbriPartecipanteBuongiorno mi è cresciuta velocissima nell arco di poche ore una presunta infezione ad entrambe gli alluci probabilmente dovuta a doppi calzini e unghie incarnite, da 3 giorni sto assumendo amoxicillina e gentalyn ma non ho nessun miglioramento il dolore aumenta
Cosa può essere? Cosa posso fare? Sono molto preoccupata allego foto di entrambe gli alluciDicembre 1, 2025 alle 5:13 pm #128742
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabile Gelone, massaggia il Gel Astringente della MOST tre volte al giorno, no antibiotico o creme.
Dicembre 4, 2025 alle 8:20 am #129214
OmbriPartecipanteGrazie per la risposta ormai è 5 giorni e la situazione tende a peggiorare ho dolore soprattutto anche a tutta la pianta del piede e a dita che non appaiono rosse… può essere normale? I geloni si evolvono con questi sintomi? Grazie
Dicembre 15, 2025 alle 11:13 am #130815
OmbriPartecipanteBuongiorno da circa 2 settimane ho avuto geloni ad entrambe i piedi tutte le dita, fino due giorni fa la situazione era in miglioramento, ma da due giorni ho una sensazione come di storta ad entrambe i lati dei piedi e simil crampi a polpacci e talloni e quasi fatico parecchio a camminare
Può essere un sintomo normale causato dai geloni?? Grazie -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.