-
AutorePosts
-
Novembre 29, 2025 alle 10:54 pm #128373
Ana34PartecipanteBuonasera. 3 settimane fa’dopo una ceretta inguinale molto dolorosa, ho notato un nodulo sulla labbra destra e giorno dopo altri piccoli noduli, con linfonodi inguinali dolenti. Ho sensibilità cutanea sul fianco destro e dolore che si irradia alla schiena. Il dermatologo, osservando la zona con ingrandimento, diagnostica un herpes simplex e inizia terapia con valaciclovir. Sono ingrossati anche i linfonodi ascellari e mandibolari. Non ho mai avuto herpes e non capisco l’origine del contagio, sono sposata da 18 anni e non abbiamo avuto rapporti con altri. Grazie
Novembre 29, 2025 alle 10:57 pm #128510
DermaClub StaffAmministratore del forumQuesta immagine non aiuta a capire comunque non sembra ci siano segni di H simplex e comunque i linfonodi in sedi distanti non riguardano l’ herpes, meglio rivalutare la situazione con il proprio medico.
Dicembre 5, 2025 alle 4:53 pm #128635
Ana34PartecipanteBuongiorno! Grazie per la risposta. Allego altre foto, dopo 6 giorni con valaciclovir i linfonodi non sono piu’ gonfi e dolorosi, ma ho ancora sensibilità delle zona inguinale destra e un po’ di prurito. Mio marito ha il herpes labiale, io in questi tanti anni di relazione non l’ho avuto. Per chiarirmi il dubbio farò degli esami di sangue. Grazie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.