-
AutorePosts
-
Luglio 9, 2026 alle 11:45 am #165950
fracr06Partecipanteda un mese sono tornata e in spiaggia c’erano montagne di poseidonia.oggi ho prurito e pustoline alle braccia e schiena.ho iniziato ROBILAS e vorrei sapere se posso associare e se e’ efficace la crema HALICAR. il dermatologo mi aveva prescritto bidien ma ho dovuto smetterlo per aumento del prurito.
dopo tre giorni di robilas dormo la notte ma le pustoline non spariscono e se ne fanno altre che prudono da pazzi
GRAZIE DELLA DISPONIBILITA’.Luglio 9, 2026 alle 11:47 am #166107
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso sia la Poseidonia la causa di solito sono i parassiti della spiaggia , sulla cute poi applicare la sera la Crema Lenitiva MOST. Evite il cortisone che tra l’altro ti impedirebbe di stare al sole.
Luglio 13, 2026 alle 10:56 pm #166140
fracr06PartecipanteGrazie per la sollecita risposta ma vorrei sapere se,onde evitare altre spese per creme , puo’ essere utile la terapia che sto facendo :Robilas 1 cpr al giorno e crema Halicar e se le papuline col tempo spariranno perche’ sono quelle a darmi prurito forte vorrei poi sapere se devo trattare letto e divano e se si con quale prodotto che non faccia danni alla mia pelle e al mio cane grazie
ho allegato una foto ma le papuline piccole non si vedono granche’ho un cellulare che non fa fotografie bellissime -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.