-
AutorePosts
-
Novembre 27, 2024 alle 10:37 am #80860
GigginoMembroBuongiorno, premetto che soffro di dermatite atopica ( in genere collo e petto ) ma sempre gestita senza assumere farmaci o applicaee creme ( molto sole soprattutto) …circa un mese fa mi è stata diagnosticata pitiriasi è mi è stata prescritta cura con intragerm per 8 giorni e desamix effe per 20 giorni…la pitiriasi è andata via ma dopo 7 giorni dalla fine della cura …e nel giro di due giorni (sabato / domenica scorsi) il mio corpo si è riempito di queste eruzioni …il fatto che sia nelle stesse aree dove avevo applicato crema mi fa pensare a una reazione al cortisone? Che posso fare? Posso già applicare crema 2s ? Grazie
Novembre 27, 2024 alle 3:58 pm #80861
DermaClub StaffAmministratore del forumse soffri di DA come mai ti sei fatto convincere ad utilizzare cortisone ? che peraltro non va usato per pitiriasi . Ora cura la DA da cortisone come spiegato in dermaclub.it
Novembre 28, 2024 alle 9:24 pm #80862
GigginoMembroOk…quindi dovrei trattare con peg unguento? O posso utilizzare la crema 2s che già posseggo? Grazie
Dicembre 1, 2024 alle 12:58 pm #80863
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2 S non è per DA , leggi bene gli articoli
Dicembre 1, 2024 alle 6:03 pm #80864
GigginoMembro -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.