-
AutorePosts
-
Novembre 24, 2024 alle 1:02 pm #81462
JagoMembroBuongiorno, oramai sono settimane che sto combattendo con questo problema. Prima si è manifestato in tutto il corpo come se fosse dermatite con un forte prurito . Il medio mi a prescritto subito un antibiotico e delle creme cortisone . Ma non è servito allora abbiamo aumentato il dosaggio e così a prendere il cortisone a via orale 25gr .
Praticamente a risolto il grosso ma andando avanti mi si sono formate queste macchie come vedete sui testicolo e linguine sono grossi come dei chicchi di grano e dentro sembrano duri alcune hanno anche una vescica.
il mio medico a pensato che fosse stato scabbia e ho preceduto a fare un trattamento a riguardo.
Ma ancora nulla purtroppo.
adesso mi chiedo ma cosa potrebbe essere sono un uomo sportivo,non fuomo e mangio pulito .
Adesso ho diminuito le dosi con il cortisone, sto lavandomi con prodotti naturali specifici e mettendo creme su tutto il corpo .
Ma non vedo risultati come è possibile?
Aspettando un vostro riscontro
grazie
Novembre 24, 2024 alle 9:36 pm #81464
DermaClub StaffAmministratore del forumma come si fa a somministrare cortisone o antiìscabico senza una diagnosi ! ora sei nei guai con la cute, sospendi tutto ed attendi la disintossicazione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.