-
AutorePosts
-
Novembre 20, 2024 alle 10:45 am #81731
Weeeto97PartecipanteBuongiorno, è da qualche settimana che noto delle strane papule rosse sulla gamba sinistra e sul pube, quelle sul pube le ho notate circa un mese fa, cosa potrebbe essere? Ho pensato al mollusco contagioso ma non mi danno nessun fastidio, solo che alcuni giorni sembrano più chiare ed altri più scure
Novembre 20, 2024 alle 12:58 pm #81733
DermaClub StaffAmministratore del forumMicrolesioni che vanno valutate in visita
Dicembre 2, 2024 alle 3:25 pm #81734
Weeeto97PartecipanteBuon pomeriggio, fatta questa mattina la visita dermatologica, per il dottore quelle sulla gamba sono solo l’esito in via di guarigione di una follicolite mentre quelli sul pube a parer suo sono dei molluschi contagiosi, mi ha consigliato due alternative: l’applicazione di molluskin oppure curettage complesso. Vorrei sinceramente evitare la via chirurgica, ho letto sul forum anche una via alternativa con l’acido salicilico.
aggiornamento: sto applicando duofilm, a detta del farmacista molto molto simile al preparato consigliato su dermaclub
Dicembre 4, 2024 alle 1:39 pm #81735
DermaClub StaffAmministratore del forumduofilm non è uguale all’ac salicilico formula di dermaclub
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.