-
AutorePosts
-
Ottobre 22, 2024 alle 9:41 am #83544
Franco90cMembroSalve, da 2 giorni ho riscontrato dei puntini rossi sul pene e sul glande dopo rapporto con la mia compagna. Non mi danno prurito e solo il primo giorno toccando la parte sotto il glande mi dava un po’ fastidio come una sensazione di pelle sensibile ma ora non più. Può essere dovuto allo sfregamento durante il rapporto e a un eventuale irritazione? Premetto che ho rapporti regolari e sempre molto intensi.
Al momento non ho messo creme o altro e vorrei sapere cosa potrebbe essere, grazie mille in anticipo per una sua risposta.
Ottobre 22, 2024 alle 12:20 pm #83545
DermaClub StaffAmministratore del forumbalanopostite irritativa non malattia, se non regredisce da sola puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile.
Ottobre 23, 2024 alle 10:14 am #83546
Franco90cMembro21 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:balanopostite irritativa non malattia, se non regredisce da sola puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile.
va bene grazie mille per la risposta, volevo sapere inoltre se devo interrompere i rapporti fino a quando non è completamente regredito. E’ contagioso?
Ottobre 27, 2024 alle 10:00 pm #83547
dermaclubitAmministratore del forumnon necessario
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.