-
AutorePosts
-
Luglio 7, 2024 alle 10:58 am #32691
Francescoarena12PartecipanteSalve dottori
anno scorso nel labbro inferiore comparse una pallina bianca che gonfiava e sgonfiava piena di liquidò, dal dentista ho fatto operazione con laser il dentista mi disse mucocele, non facemmo istologico, poi però torno quasi subito, sono andato da un altro dentista che fece stesso intervento e ho risolto non torno più, ora è da una settimana che ho lo stesso problema quindi al labbro inferiore però nel lato opposto anche se la pallina è molto più piccola, se la scoppio quasi scompare ma ritorna, il dentista per telefono mi ha detto di attendere e vedere se si riassorbe, ma la mia domanda è si può confondere un mucocele con qualcosa di brutto?
Questa attuale pallina è trasparete piena di liquido (pochissimo)Luglio 7, 2024 alle 8:55 pm #32697
DermaClub StaffAmministratore del forumla cosa migliore da fare è attendere la regressione spontanea perchè è una lesione benigna .
Luglio 13, 2024 alle 11:11 am #32698
Francescoarena12PartecipanteDottore, visita fatta bruciata con laser mi ha detto il dentista che non c’era neanche la sacca, ha bruciato e levato mi ha detto era solo superficiale , secondo lui avviene la bollicina perché sbatte in un dente scheggiato che ha curato
Luglio 14, 2024 alle 12:49 pm #32701
DermaClub StaffAmministratore del forumBene
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.