-
AutorePosts
-
Giugno 8, 2024 alle 2:27 pm #7433
LiviettaMembroSalve, ho una diaidrosi alle mani, seguendo il vostro protocollo sto mettendo da 4 giorni dermictiol crema la sera e peg unguento la mattina. Ora le dita sono molto squamate ma non dolenti ( il stadio è solo nella pelle che sembra come se si attaccasse ai vestiti). Sta procedendo bene? Non avendo mai avuto prima disidrosi sono un po’ disorientata. Devo continuare con queste creme o c è qualche crema che può velocizzare la ricrescita della pelle?
Grazie e allego foto di questa mattina
Giugno 8, 2024 alle 8:02 pm #7434
DermaClub StaffAmministratore del forumsi continua così e non bagnare mai le mani fino a guarigione.
Luglio 6, 2024 alle 12:22 pm #7435
LiviettaMembroSalve dopo molte settimane con peg unguento e most dermictiol crema la disidrosi sulle mani sembra guarita . Sono al mare e da un paio di giorni mi sono uscite tutte macchioline rosse sul bordo dei due piedi e sul dorso deo die piedi ( non danno prurito) .potrebbe essere di nuovo disidrosi? Magari è solo una reazione al sole e all acqua del mare ma ormai dopo 2 mesi di disidrosi alle mani che spariva e tornava mi aspetto di tutto.
Allego foto e come sempre grazie
Luglio 8, 2024 alle 3:01 pm #7436
DermaClub StaffAmministratore del forumIrritazione non disidrosi , puoi applicare MOST Crema Lenitiva la sera.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.