-
AutorePosts
-
Maggio 27, 2024 alle 3:56 am #7515
Claudia93MembroBuon giorno..ho questo problema con mia figlia..ormai da qualche mese..
Ho già portato mia figlia due dal pediatra..la prima volta mi ha detto che era una dermatite e mi ha dato da mettergli una crema vitamin dermina..ma con scarsi risulatati..
La seconda volta che l’ho portata mi è stato detto che è un eczema della pelle..mi è stato dato ovixan e ho chiesto se potevo darle un’antistaminico per il prurito perché non riposa la notte.. i puntini sembravano essere scomparsi ma dopo una settimana sono ricomparsi.. martedì scorso l’ho portata in pronto soccorso e mi è stato detto che era mani bocca piedi..terapia con antibiotico augumentin e 5 giorni ancora di antistaminico.. invece di migliorare la situazione non ho avuto risultati positivi..
Allego foto e mi potrebbe dire cosa potrebbe essere non so più cosa fare e cosa pensare a cosa potrebbe essere..
Questi puntini li ha su mani..pancia schiena..sederino..piedi..
Due settimana aveva anche delle bollicine sulle mani con della materia dentro poi sono scoppiate..
Maggio 27, 2024 alle 11:41 am #7516
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabile Scabbia con contagio anche agli altri membri della famiglia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.