-
AutorePosts
-
Luglio 13, 2026 alle 10:47 pm #166841
DermaClub StaffAmministratore del forumContinua con Crema 2S e non bagnare
Luglio 13, 2026 alle 11:07 pm #166274
Costa97PartecipanteDottore buonasera,la volevo aggiornare della situazione che risulta come nelle foto allegate di seguito.Dottore il sanguinamento sul bordo destro si è fermato.Purtroppo, però, da qualche giorno ho notato che il bordo laterale opposto della stessa unghia presenta una piccola lesione che ad oggi non sembra sanguinare più di tanto però in quel punto tende a formarsi ed accumularsi una piccola crosticina con materiale giallo-marroncina.In questi giorni ho ripreso ad applicare la crema 2s.Pertanto dottore alla luce di questa problematica le chiedo gentilmente consiglio su come proseguire in merito in attesa di sue la ringrazio davvero per la disponibilità le sono grato
Settembre 11, 2026 alle 12:58 pm #176162
Costa97PartecipanteDottore, buongiorno. Vorrei aggiornarLa sulla situazione, che attualmente si presenta come nelle fotografie allegate. Nella zona indicata con la freccia, anche se dalla foto si nota poco, avverto al tatto dolore e un modesto gonfiore. Sto continuando ad applicare la Crema 2S come da indicazione. Le chiederei cortesemente come ritiene opportuno procedere per questo gonfiore. Inoltre sto avendo difficoltà a tollerare le scarpe chiuse, perché l’unghia, molto rialzata, urta facilmente sulla tomaia: potrebbe avere senso farla limare gradualmente e in modo molto conservativo per ridurne lo spessore e il fastidio? La ringrazio molto di tutto e resto in attesa di Sue indicazioni
Settembre 11, 2026 alle 1:00 pm #176639
DermaClub StaffAmministratore del forumsi adesso ci vuole l’intervento del Podologo per rimuvere l’eccesso di lamina, contiuna con Crema 2 S
Settembre 11, 2026 alle 1:27 pm #176645
Costa97PartecipanteDottore La ringrazio molto per la risposta e per la disponibilità.Dottore mi fido molto solo dei vostri consigli e, proprio per questo,vorrei chiederLe gentilmente se può indicarmi un podologo di vostra fiducia a Napoli e dintorni a cui potermi rivolgere.Ho il timore che un podologo,non conoscendo la storia clinica dell’unghia,possa intervenire troppo e rischiare di peggiorarla.Colgo inoltre l’occasione per ringraziarLa ancora per avermi consigliato il Dott. Ciunfrini:si è dimostrato davvero disponibile,empatico,professionale aiutandami molto per il problema al gluteo.Per questo mi farebbe molto piacere poter seguire anche stavolta una Sua indicazione.La ringrazio davvero.
Settembre 13, 2026 alle 6:21 pm #176902
Costa97PartecipanteDottore La ringrazio molto per la risposta e per la disponibilità.Dottore mi fido molto solo dei vostri consigli e, proprio per questo,vorrei chiederLe gentilmente se può indicarmi un podologo di vostra fiducia a Napoli e dintorni a cui potermi rivolgere.Ho il timore che un podologo,non conoscendo la storia clinica dell’unghia,possa intervenire troppo e rischiare di peggiorarla.Colgo inoltre l’occasione per ringraziarLa ancora per avermi consigliato il Dott. Ciunfrini:si è dimostrato davvero disponibile,empatico,professionale aiutandami molto per il problema al gluteo.Per questo mi farebbe molto piacere poter seguire anche stavolta una Sua indicazione.La ringrazio davvero.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.