-
AutorePosts
-
Aprile 16, 2024 alle 9:12 pm #30842
AssiaMembroSalve , circa un anno fa avevo gran numero d macchie in rilievo in zona inguine e fianchi , tra le natiche e nella piega dell avambraccio con un prurito immenso che mi ha portato a grattarmi fino a lacerarmi . Il mio dermatologo d fiducia ha un attesa infinita così sono andata da una dermatologa a caso che mi ha diagnosticato pitiriasi rosea di Gilbert con creme per lenire prurito (dicendo che sarebbe scomparsa da sola ) . Dopo mesi e mesi d sofferenza il problema aumentava e quindi sono andata dal mio dermatologo che mi ha diagnosticato la scabbia . In effetti per mesi non ho più avuto problem dopo terapia con crema . Ora ricomparsa delle macchie a mio avviso identiche e prurito ( molto più sopportabile ) e nelle stesse zone : possibile che è ricomparsa proprio esattamente lì o non è mai andata via ? Ho già prenotato visita dermatologica ma ho un mese d attesa . Grazie infinitamente ( la foto a confronto mostra a sinistra la macchia d adesso , a destra stessa zona un anno fa )
Aprile 20, 2024 alle 2:12 pm #30850
DermaClub StaffAmministratore del forumIl prurito della Scabbia è notturno e in questo caso occorre fare la ricerca acaro
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.