-
AutorePosts
-
Aprile 11, 2024 alle 6:00 pm #48828
MarikaaaMembroBuonasera, da molto tempo ormai soffro di secchezza e prurito al seno. La mia areola del seno sembra screpolata , secca e molto pruriginosa. Sotto consiglio della mia dottoressa ho utilizzato un detergente ad olio ma non è cambiato nulla. Ho fatto anche una visita al seno per escludere altre cose ma non è stato riscontrato nulla dunque deduco che è un problema di secchezza. La pelle inoltre si presenta “rugosa” e ho notato che l’eccessivo prurito arriva prima e dopo le mestruazioni. Avevo visto una crema Eucerin Atopi Control CREMA FASI ACUTE Che promette di alleviare le irritazioni localizzate e il prurito ma non so se nel mio caso posso usarla ! Lei cosa mi consiglia? Non allego foto perché dalla foto non si vede la secchezza della pella ma si sente al tatto.
Aprile 11, 2024 alle 9:34 pm #48829
dermaclubitAmministratore del forumdi non applicare crme , di non bagnare più l’areola, di applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento
Aprile 14, 2024 alle 11:11 am #48830
MarikaaaMembroOk grazie, per quanto riguarda il prurito nelle gambe, forse dovuto anche alla secchezza, posso usare anche questa?
Aprile 20, 2024 alle 8:50 pm #48831
DermaClub StaffAmministratore del forumLava di meno e applica MOST UNGUENTO EMOLLIENTE ESTREMO
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.