-
AutorePosts
-
Marzo 10, 2014 alle 10:21 pm #34532
GuestMembroSalve Dottore,
sono stato visitato da più di un dermatologo, i quali mi hanno diagnosticato una DS e spesso mi hanno liquidato con shampoo specifici e cortisone…fortunatamente non sono mai stato costante nell’utilizzo, per cui ho speso solo soldi invano ma non ho avuto i postumi che hanno avuto gli altri che hanno preso cortisone per diverso tempo!
Spero si veda bene dalla foto (non mi fa caricare più di una foto), ho pochissimi capelli e li porto cortissimi, cinque minuti dopo che li lavo sento il cuoio capelluto che mi tira e dopo un po’ comincia a screpolare e alcune volte, dopo qualche giorno di prurito, mi si formano anche delle crosticine.
Lo stesso mi succede al viso e nelle zone ricche di peli: tra le spalle ed al petto.
Vorrei provare i Vs. prodotti, ma vorrei una posologia
Marzo 11, 2014 alle 1:01 pm #34540
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Livio, il trattamento della DS si effettua con Crema 2 S e di solito basta una applicazione la sera per controllare la dermatite. Per non far tirare la pelle ti consiglio di utilizzare Dermictiol,Shampoo che comunque va massaggiato pochi secondi e poi subito riscacquato.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.