-
AutorePosts
-
Aprile 5, 2024 alle 6:31 am #12645
ItaliaMembroBuongiorno dottore,
Le scrivo perché da circa 3 settimane mi è iniziata questa forma di psoriasi ai gomiti.
Sono un soggetto psorisiaco. Ho già psoriasi estesa al cuoio capelluto da circa 3 anni e ad un unghia del piede (all’unghia in remissione spontanea).
Al cuoio capelluto sto applicando dermosile forte (per 3 settimane ogni giorni, ora 1 volta a settimana e ho intrapreso la cura con la foto terapia 2 vole alla settimaba). Ho visto qualche miglioramento ma non tantissimo.
Per i gomiti, il dermatologo mi ha prescritto il cortisone che sto applicando da 1 settimana con miglioramento.
Ho dovuto mettere il cortisone perché non avevo altro modo di far passare questo costante dolore e fastidio che avevo ai gomiti ( a tal punto da non poter indossare maglioni o vestiti a maniche lunghe per quanto erano sensibili)
Però so che il cortisone è molto controproducente. Come si cura in questi casi?
Inoltre, lei riceve privatamente?
Vorrei farmi vedere da lei di persona perché vorrei che valutasse il mio quadro clinico nell’insieme.
La ringrazio
Un saluto
Aprile 5, 2024 alle 6:49 am #12649
DermaClub StaffAmministratore del forumNon segni di Psoriasi ma di Dermatite dei gomito e con il cortisone finisci nei guai da cortisone
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.