-
AutorePosts
-
Marzo 19, 2024 alle 2:51 am #49647
StefabrMembroGent.mo Dottore, ho scoperto di avere questa specie di fibroma pendulo (pare essere l’unico e il solo) sulle grandi labbra a destra da almeno un anno, ma pensando fosse una cosa temporanea allora ho anche rimosso di averlo, ma l’altra sera per curiosità ho visto che era ancora lì. È molto piccolo e indolore, ed è piatto ma sollevato se si muove. Ho il timore che possa trattarsi di qualcosa relativo ad un eventuale contagio di hpv (condiloma???) nonostante gli ultimi pap test siano negativi e nonostante abbia da 5 anni una relazione stabile con una persona “sicura” con cui uso il profilattico.
Secondo lei di cosa si tratta? Dovrei preoccuparmi? In attesa della visita dal dermatologo della mia zona, mi rivolgo a lei. La ringrazio tanto.
Marzo 19, 2024 alle 9:09 pm #49649
DermaClub StaffAmministratore del forumi fibromi peduncoolati sono benigni ma si possono ache facilmente eliminare chirurgicamente.
Marzo 21, 2024 alle 1:31 pm #49650
DermaClub StaffAmministratore del forumanche io sono affranto e invece che fare quello che ti ha detto il dermatologo allora puoi fare l’asportazione con esame istologico
Marzo 25, 2024 alle 9:31 pm #49651
DermaClub StaffAmministratore del forumfatti fare la richiesta specifica dal tuo medico
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.