-
AutorePosts
-
Luglio 10, 2023 alle 6:29 pm #21573
Lilly76PartecipanteBuonasera,
Un paio di settimane fa mi sono recata al mare e ho utilizzato argillina sole come faccio da tempo. Nonostante avessi usato tutti gli accorgimenti come cappello, occhiali da sole e rinnovato l’applicazione del prodotto spesso, tornata a casa avevo una leggera scottatura e ciò non era mai successo prima. Ora ho un po’di paura a espormi con la sola argillina sole quando vado al mare. Non è che posso abbinare qualche prodotto solare magari a filtro fisico e non chimico? Non saprei quale però.
Cosa consigliate nel mio caso?
Saluti.
Luglio 11, 2023 alle 10:13 am #21575
DermaClub StaffAmministratore del forumusa Argillina Sole e se stato in esposizione nelle ore centrali applica più cipria, la protezione di Argillina Sole è modulabile.
Luglio 12, 2023 alle 11:22 am #21577
Lilly76PartecipanteÈ esattatamente ciò che ho fatto, ma anche mettendo più argillina sole mi sono scottata ugualmente. Leggendo le caratteristiche del prodotto è scritto che argillina sole è in grado di fornire una protezione dagli uvb con spf pari 15, probabilmente nel mio caso occorre un spf più alto, la sola modulazione non è bastata.
Saluti
Luglio 12, 2023 alle 11:25 am #21578
DermaClub StaffAmministratore del forumse ne sai convinta …………..
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.