-
AutorePosts
-
Aprile 25, 2023 alle 10:19 pm #44669
User19MembroSalve, ho un problema alle unghie degli alluci da un anno, sono costretta a tenere scarpe chiuse per lavoro, non ho dolore, quella destra si è staccata la parte superiore oggi, la sinistra è molto spessa nella parte centrale. Vorrei capire di cosa si tratta,se è micosi o altro, e come posso risolvere questa situazione. Grazie per la vostra disponibilità
Aprile 26, 2023 alle 12:39 pm #44674
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un’ Onicodistrofia importante per alterazione della circolazione del sangue nel dito a volte causata da traumi, compressioni, esposizioe al freddo ecc. La cura quando possibile è l’eliminazione dei fattori cusali .
Aprile 28, 2023 alle 8:39 pm #44675
User19MembroIl 26/4/2023 Alle 14:39, DermaClub Staff ha scritto:E’ un’ Onicodistrofia importante per alterazione della circolazione del sangue nel dito a volte causata da traumi, compressioni, esposizioe al freddo ecc. La cura quando possibile è l’eliminazione dei fattori cusali .
Ok grazie mille, quindi in questo caso non mi aiuta mettere prodotti per onicodistrofie come il trosyd?
Maggio 1, 2023 alle 9:27 am #44676
DermaClub StaffAmministratore del forumanzi peggiorano
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.