-
AutorePosts
-
Febbraio 12, 2023 alle 12:27 am #62853
DommimiPartecipanteSalve.. sono un ragazzo di 19 anni.. e da un po’ di giorni mi è venuta l’ansia di aver riscontrato l’hpv.. dovuto dal fatto che ho avuto molto rapporti orali non protetti.. la mia paura è di essere asintomatico perché.. essendo passati 1 anno/8 mesi.
Ho paura.. non so che test fare.. mi sento perso.. st’estate mi era spuntato sul prepuzio una bolla molto grande.. andando al pronto soccorso mi hanno detto che poteva trattarsi di Folicolite.. e che non avessi riscontrato hpv e seguenti malattie.. ho fstto pure esami per escludere l’hiv e la sifilide(dopo un po’ di settimane la bolla è sparita) .. però comunque sia sono spaventato ugualmente.. ultimamente ho mal di gola strani.. potrebbe essere sintomo di hpv?.. come posso togliere il dubbio?.. s volte penso di aver riscontrato questo virus dal’anno scorso..Febbraio 12, 2023 alle 10:33 pm #62854
DermaClub StaffAmministratore del forumfai passare l’ansia pensando ad altro
Febbraio 13, 2023 alle 11:28 am #62855
DommimiPartecipanteDottore purtroppo ho scoperto che non ho fatto il vaccino hpv.. io non so cosa fare.. sono sull’orlo dell’ansia
Febbraio 15, 2023 alle 11:15 am #62856
DermaClub StaffAmministratore del forumL’ansia fa male
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.