-
AutorePosts
-
Febbraio 5, 2023 alle 3:05 pm #10571
lumaPartecipanteBuonasera, ho presenti in alcune zone del corpo delle macchie come da foto. Non fanno prurito o male, con l’acqua calda sbiadiscono un po’ ma poi ricompaiono.
Un dermatologo mi ha detto che si tratta di micosi e di trattare la zona con Travecort (pomata 2v al gg). Sono due mesi e mezzo che la uso regolarmente ma le macchie si sono addirittura ingrandite.È possibile avere qualche informazione in più o qualcosa per poterle almeno fermare?
grazie mille!
Febbraio 6, 2023 alle 12:41 pm #10574
DermaClub StaffAmministratore del forumquello che è certo è che non si tratta di Micosi e che l’uso di Travocort ti sta danneggiando la cute, sospendi. Fai trascorrere un mese e poi scrivi di nuovo.
Febbraio 7, 2023 alle 11:48 am #10575
lumaPartecipanteIl 6/2/2023 Alle 13:41, DermaClub Staff ha scritto:quello che è certo è che non si tratta di Micosi e che l’uso di Travocort ti sta danneggiando la cute, sospendi. Fai trascorrere un mese e poi scrivi di nuovo.
Grazie per la tempestiva risposta. Volevo aggiungere anche che mi è uscita questo, che a differenza dalle altre è in rilievo. Non fa prurito. Prima avevo un orologio sopra che non mi ha mai causato problemi
grazie ancora
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.