-
AutorePosts
-
Gennaio 23, 2023 alle 4:53 pm #32637
Vanessa LMembroBuonasera,
A Mia figlia di 3 anni nella notte di domenica le sono usciti dei pomfi rossi e prurigonosi sulla pancia ed era anche tutta arrossata. Pensando ad una reazione allergica, ho dato antistaminico e la mattina era a posto. Ieri sera le sono tornati questi pomfi dietro al collo (poi spariti) mentre oggi le sono spuntati sulle braccia e sulla faccia e sul petto . Chiedo se è orticaria e se può dipendere dal contatto con un Detergente nuovo? Inoltre quanto ci mette ad andare via? Il pediatra non l’ha visitata, mi ha dato solo antistaminico da prendere. Grazie
Gennaio 23, 2023 alle 8:31 pm #32642
DermaClub StaffAmministratore del forumOrticaria che di solito è causta dall’assunzione di FANS/ Paracetamolo che deve evitare. Bene antistaminico.
Gennaio 25, 2023 alle 9:47 pm #32645
Vanessa LMembroLa bimba non prende farmaci da molto.. Il pediatra sospetta streptococco, potrebbe essere legata a questo eventualmente? Al momento ancora non passa
Gennaio 25, 2023 alle 11:26 pm #32651
DermaClub StaffAmministratore del forumdifficile che l’ Orticaria sia dipendente dallo Streptococco comunque gli accertmenti per questo sono raccomandabili.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.