-
AutorePosts
-
Dicembre 28, 2022 alle 1:39 pm #79225
ImyPartecipanteDottore sto vivendo un vita non molto bene.
subito dopo il parto ho avuto infezione tra heprs candida strpecco fecale ho fatto vulvoscopia dove mi dice lesione herpetiche che nn sono guaritr subito ho messo mesi e mesi per riuscire a cicatrizzarli e questo mi ha lasciato vivere in paura curato la candida e tutto ma sempre irritazione in zona appena avro un rapporto mi si aprono ragadi laterale ho fatto visita dermatologica dice afte che passeranno ! Visite ginecologiche dove mi dicono semplice irritazione ! Non ho mai avuto prurito ne bruciore ma sento la zona ogni tanto screpolata rossa non appena faccio rapporto si creano piccoli ragadi ho paura di avere qualcosa di non curabile non faccio altro che guardarmi con lo specchietto e controllare tutti i giorni!
secondo lei cosa devo fare per sapere cosa ho che visita devo fare ? Piu che altro per essere tranquilla e serena !
grazie attendo la sua rispostaDicembre 28, 2022 alle 10:03 pm #79226
DermaClub StaffAmministratore del forumse sei già stata visitata senza riscontro di patologia devi solo limitare gli arrossamenti evitando prodotti irritanti nell’igiene intima, puoi usare MOST Base Lavante per i tuoi lavaggi e applicare MOST PEG Unguento dove hai lesioni o arrossamenti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.