-
AutorePosts
-
Ottobre 16, 2022 alle 10:49 am #11253
AsiaLoffarelliMembroBuongiorno dottore, mi chiamo Asia Loffarelli ho 18 anni e abito a Roma. Sono affetta di dermatite atopica da quando sono nata e in questi anni sono stata sotto cura di vari dermatologi che mi hanno sempre prescritto creme emolienti e cortisoniche. Quest’estate la situazione era migliorata ma da quando sono tornata dal mare ho avuto un netto peggioramento e anche con le creme che uso quotidianamente la situazione non migliora. Ho letto i vostri articoli su derma club con il protocollo per curare la DA senza uso di farmaci e vorrei anche io intraprendere questo percorso. La DA è concentrata piu o meno ovunque, su viso, gambe, petto, collo, testa e braccia con arrossamenti e prurito importanti e a tratti crosticine. Chiedo cortesemente il vostro sostegno e aiuto per intraprendere una terapia che mi possa aiutare. Le ho inviato una mail all’indirizzo “[email protected]” con altre foto per farle vedere la mia situazione.
Ottobre 16, 2022 alle 8:57 pm #11254
DermaClub StaffAmministratore del forumIl Protocollo per DA è pubblicato sul sito e se segui tutti i suggerimenti presenti poi guarisci.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.