-
AutorePosts
-
Settembre 26, 2022 alle 7:45 pm #63534
Lucia77MembroBuonasera, ho 45 anni e da qualche mese si presenta il seguente problema: un paio di giorni prima del ciclo mi si infiammano delle cisti ai lati della vagina, ogni volta sono in posti diversi. A volte nella parte destra sopra la vagina e al lato di dove sfregano gli slip, a volte la parte sinistra un pó più in basso rispetto alla parte destra ma comunque puntualmente si infiammano, dopo un paio di giorni arriva sempre il ciclo ed è per questo che ho notato che si infiammano in concomitanza. Faccio tutti gli anni la visita ginecologica di controllo e Pap Test regolarmente, ho smesso di usare la pillola Azalia qualche mese fa e non so se questa cosa potrebbe essere legata all aver smesso il contraccetivo ormonale .So solo che le cisti sono dolorose e nonostante ci metta della crema e provo a coprirle con garza sterile purtroppo sono in punti dove sfregano sempre e fanno davvero male. Cosa potebbero essere? Non sono mai bianche e non esplodono, la pelle risulta rossa e dolorante al tatto. Grazie
Settembre 27, 2022 alle 8:37 pm #63535
DermaClub StaffAmministratore del forumpuò essere uan eruzione da Herpes Genitale che viene prima del ciclo, da trttare applicando unao punta minima di MOST Gel Astringente tre volte al di
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.