-
AutorePosts
-
Giugno 29, 2022 alle 2:49 pm #63757
Peppe Bois 76PartecipanteSalve, ho spesso un problema inguinale contraddistinto da rossore, con piccoli brufoletti (o tali alla vista), o comunque forte irritazione. Ho cercato di curare con creme antimicotici tipo decoderm, travocort.. oppure gentalin su consiglio del mio medico curante o del dermatologo.. Ho anche fatto dei cicli di compresse di Flumicon 200 mg.. Niente da fare.. O meglio, sparisce tutto per qualche settimana per poi ripresentarsi. Allego foto con la speranza che si possa capire di cosa si tratta, ovvero cercare insieme a voi di trovare una soluzione (la prima foto è inizio di aprile 2022 e poi scomparso. Le altre sono la situazione attuale che si è ripresentata,di cui l’ultima è l’addome o meglio sotto la pancia). O comunque ricevere consigli su eventuali approfondimenti clinici/diagnostici da poter fare. Grazie anticipatamente.
Giugno 30, 2022 alle 11:48 am #63761
DermaClub StaffAmministratore del forumIntertigine mista da umido/caldo/sudore ecc. trttata impropriamente con antimicotici e cortisone.Apploica la sera una punta minima di MOST Crema 2 S, pochissima con molto massaggio
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.