-
AutorePosts
-
Giugno 22, 2022 alle 6:48 am #34615
arianna.evoloPartecipanteSalve, mio figlio di 16 mesi stava assumendo augumentin perché da giovedì a domenica ha presentato febbre con molto muco e tosse e grassa, lunedì il pediatra ha riscontrato gola e orecchio infiammati e lunedì sera ho dato la prima dose. Martedì mattina dopo averglielo dato noto due pomfi nell’interno coscia, poi in giornata qualcuno sparso qua e là. La sera lo do nuovamente pensando che quei pomfi fossero zanzare anche se di fatto in casa non ne vedevo avendo zanzariere e liquido alle prese. Quando vado a metterlo in culla noto orticaria alle gambe e un po’ alle braccia. Ho dato formistin che uso perché ho già il figlio di 4 anni che soffre di orticaria virale e allergie agli acari. Adesso non ha nulla. Naturalmente non darò l’antibiotico stamattina e dopo chiamerò il Dottore. Secondo lei è allergia all’antibiotico o orticaria infettiva? Allego foto se possibile. PS, era la prima volta che prendeva augumentin. O mi viene il dubbio che siano insetti dei letti anche se sono una attentissima all’igiene
Giugno 22, 2022 alle 2:01 pm #34625
DermaClub StaffAmministratore del forumL’ Orticaria viene perchè ha assunto un FANS/Paracetamolo non per antibiotico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.