-
AutorePosts
-
Aprile 2, 2012 alle 3:40 pm #72814
GuestMembroSalve, per abbreviare le chiedo secondo lei è possibile che abbia dei rossori sulla pancia, schiena che non danno fastidio che vengono & vanno durante la giornata??? Ho una pelle sensibile però non mai avuto problemi da andare dal dermatologo a parte per i brufoli quando ero giovane comunque questo rossore l’ho collegato alle allergie alimentari di cui non ho ancora scoperto a quale sono allergico. Potrebbe c’entrare l’allergia? L’allergologa mi ha detto che le allergie non c’entrano . . . quali visite mi consiglia? Per di più se alla visita non ho quei rossori come posso essere diciamo visitato??? Le ho allegato le immagini comunque il rossore o è così o è una chiazza del tutto rossa (quella nelle immagini non è n rossore unito dato che è un pò a puntini)
Aprile 3, 2012 alle 12:49 pm #72815
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Christian, certamente gli arrossamenti che noti non sono causati da allergia infatti non ti danno prurito e non sono legati a quello che mangi. Penso si tratti di reazione vasomotoria a timoli vari ( stess, emozione, affaticamento, sudorazione ecc) penso anche che non devi preoccuparti di questo fenomeno a meno che non diventi fastidioso. Un caro saluto DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.