-
AutorePosts
-
Aprile 21, 2022 alle 11:58 am #58307
rosesMembroBuongiorno mi aveva consigliato dopo edema gonfiore notevole prurito e infiammazione di non usare cortisone, come già stavo facendo e attendere pazientemente.
Il vostro forum è molto utile nonostante la mia guarigione è lentissima: una dermatologa mi ha consigliato di applicare per ammorbidire la zona acqua e olio di mandorle in un cotone imbevuto, ma ho rinunciato perchè sono terrorizzata e onestamente non mi fido…
Mi chiedevo come posso fare ad eliminare le squame la ruvidità e la rugosità? tornerò alla normalità…? ne risente anche la fronte e tutto il viso su cui noto una discromia notevole; insomma vivo un brutto disagio.
Può aiutarmi o inviarmi link alle sue risposte nel forum? quale crema potrei usare successivamente per ripare la situazione di assottigliamento e invecchiamento di tutta la zona?
La ringrazio molto le allego foto stato attuale , circa a inizio aprile le avevo inviato altre foto…attendo sue
Aprile 21, 2022 alle 1:33 pm #58310
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso sei nella fase di secchezza che è positiva per la guarigione, non devi applicare alcun prodotto ne ora ne poi , esponiti un po’ al sole quando puoi. La cute palpebre ripara da sola e tranne il danno cortione torna come prima dopo la guarigine.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.