-
AutorePosts
-
Marzo 4, 2022 alle 7:55 pm #19898
Giusy sannMembroSalve vi scrivo per una disperata richiesta di aiuto. Dopo il COVID ho cominciato a soffrire di prurito sparso in varie zone del corpo.. dopo un po’ si evolvé in macchioline e strisce rosse più o meno diffuse che peggiorano al contatto con gioielli orologio cuciture zip… piano piano al solo sfregamento noto che restano i segni sulla pelle. Prima visita dalla dermatóloga che diagnostica orticaria acuta per causa x mi prescrive antistaminico, la situaZione peggiora. Seconda visita Allergologica che invece diagnostica dermografismo con recidiva di orticaria.. una settimana di cortisone e antistaminico per un mese… il cortisone mi peggiora il tutto appena staccato miglioro un po’… ma ad oggi si ripetono quotidianamente macchie rosse e strisce e segni sulla pelle al solo sfregamento.
precisó di aver effettuato tutte le analisi ( didimero igg ige… tutto nella norma)
vi prego aiutatemi
Marzo 5, 2022 alle 6:21 pm #19899
DermaClub StaffAmministratore del forumL’ Orticaria Dermografica è data dall’uso dei farmaci vietati che sono in elenco nell’articlo Orticaria sul sito- Il cortione fa molto male e peggiora-
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.