-
AutorePosts
-
Ottobre 18, 2021 alle 2:21 pm #14387
CamiMembroSalve! Combatto con queste chiazze dal 2019,prima piccole poi ingrandite, soprattutto dal ginocchio in giù.. Ho visto 4 dermatologi che mi hanno escluso la psoriasi facendomi curare con: ovixan, fucimix, impetex, antistaminici. La soluzione, secondo tutti è 4,é non grattare (grazie tante) ma si rende impossibile, resisto più che posso ma durante la notte mi sveglio dal prurito intenso! Premetto che le creme sopra citate non mi servono a niente se non a farmi tornare il prurito e quindi non le applico più da cari mesi ormai. Solo non riesco a difendermi dal prurito. Chiedo il suo aiuto, non c’è la faccio più
Ottobre 18, 2021 alle 10:09 pm #14392
DermaClub StaffAmministratore del forumsembrano chiaze da Eczema Nummulare e le creme al cortione certo ti hanno dannegiato. Qui il consiglio è di non bagnare le lesioni e per igienizzare la cute senza lavarla puoi utilizzare la soluzione di Permanganato di Potassio (vedi sul sito). La sera puoi applicare sulla chiazze PEG Unguento MOST mettendone poco con molto massaggio.
Ottobre 19, 2021 alle 5:43 pm #14394
CamiMembroIl 19/10/2021 Alle 00:09, DermaClub Staff ha scritto:Grazie mille, la terrò aggiornato sui miglioramenti. Buona serata.
Ottobre 20, 2021 alle 8:32 pm #14395
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.