-
AutorePosts
-
Luglio 31, 2021 alle 10:56 am #20071
Anna2MembroBuongiorno, Ho 46 anni Vorrei gentilmente capire che cosa mi succede durante l’esposizione al sole principalmente nei mesi estivi, al mare, da 3 anni a questa parte. Sia che utilizzi creme solari sia che resti completamente vestita sotto l’ombrellone, mi si è sviluppata in tutto il corpo, anche nelle zone coperte dal costume, una storta di dermatite, di eritema che io definisco allergia solare tranne al viso. Sono piccole macchie prima sotto forma di puntini poi leggermente più grandi, in rilievo, di colore rosso, in tutto il corpo estremamente pruriginose.

Nel giro di qualche giorno, evitando completamente l’esposizione al sole, quindi Rimanendo in ambienti chiusi, la dermatite scompare da sola. Allego alcune foto che spero possano essere esplicative. Grazie Attendo un cortese riscontro. Un cordiale saluto Anna Luglio 31, 2021 alle 9:38 pm #20072
DermaClub StaffAmministratore del forumHai acquisito un’intolleranza alla luce solare che di solito è causata dall’uso di creme solari quindi non applicarle mai ed esponiti al sole con gradualità. La sera applica Crema Lenitiva per sfiammare quello che il sole ha infiammato.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.