-
AutorePosts
-
Febbraio 1, 2014 alle 4:35 pm #9742
GuestMembroSalve, ho 28 anni e soffro da 9 anni di acne.
Si concentra soprattutto su mento e mandibola, qualche foruncolo sulla fronte e sul collo(qualche brufolo bianco ma soprattutto cisti sotto pelle che sono gonfi, rossi e dolorosi).
I dosaggi ormonali sono ok e le mie ovaie sono multifollicolari.Ho provato con antibiotici, integratori e creme di vario tipo ma nessun miglioramento a lungo termine.
Ultima crema è stata Airol associata a detergenti e creme vari ma, dopo un miglioramento iniziale, adesso non fa più effetto: non solo i brufoli persistono ma sono arrivate anche le macchie.
Il micorpeeling (base lavante e glicosal lozione)potrebbe aiutarmi? Considerando che ho la pelle molto delicata e il recente trattamento con airol crema, utilizzare il micropeeling potrebbe essere dannoso?
Febbraio 1, 2014 alle 6:47 pm #9745
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Simona, il Micropeeling è il trattamento che avresti dovuto fare dall’inizio e ora non avresti più acne. Ora puoi cominciare con il Micropeeling ma all’inizio avrai delle difficoltà a causa dei trattamenti precedenti: Quindi devi armarti di un po’ di pazienza.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.