-
AutorePosts
-
Maggio 3, 2021 alle 7:09 am #22264
Frine85MembroGentile staff di DermaClub,
invio una foto per sapere da Voi se è normale avere la pelle delle pieghe naso labiali leggermente più scura del resto del viso, così come quella agli angoli della bocca (premetto che quella è una zona che per tutto l’inverno mi si irrita facilmente). Io non vedo macchie con contorni netti o simili ma mi pare di notare appunto una diversa colorazione. Se provo a “stirare” poi la pelle in quei punti con le dita o col movimento della faccia la discromia si nota ancor meno ma comunque la vedo. Può essere melasma? La zona baffetto è chiara come il resto del viso. Seguo i Vostri consigli da febbraio: ho fatto il digiuno cosmetico, non applico nulla sul volto, lavo con Base Lavante.
Grazie per la cortese attenzione
Maggio 3, 2021 alle 8:08 pm #22266
DermaClub StaffAmministratore del forumNon è Mleasma ma può essere iperpigmantazione post infiammatoria che tende a regredire con il tempo in modo spontaneo. Continua a non applicare cosmetici, bene il sole.
Maggio 4, 2021 alle 11:14 am #22268
Frine85MembroGrazie. Secondo Lei se volessi iniziare il Micropeeling semplice posso passare la lozione in quelle zone o è meglio di no?
Maggio 5, 2021 alle 12:18 pm #22269
StaffMembroil micropeeling lo puoi eseguire su tutto il volto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.