-
AutorePosts
-
Maggio 1, 2021 alle 7:06 pm #37070
Francesca20MembroSalve, ho la pelle secca a tendenza atopica, ultimamente un po’ irritata suppongo, ho comparsa di bollicine sparse per il viso, premetto che non soffro di acne. Ho anche secchezza della pelle sulla zona del mento con desquamazione. Sto applicando una crema della roche posay per pelli intolleranti e un siero viso per pelli secche, faccio una detersione mattina e sera e tira spesso la pelle dopo averla lavata… Non saprei, non ho mai avuto la pelle così come in questo periodo, cosa mi consiglia? Una nuova routine quotidiana?
Maggio 1, 2021 alle 9:09 pm #37073
DermaClub StaffAmministratore del forumPer prima cosa sospendere crema, siero e il detergente, quindi eseguir eil Digiuno Cosmetico poi dopo tre settimane di digiuno in base al risultato si può decidere cosa fare.
Maggio 2, 2021 alle 7:07 pm #37076
Francesca20MembroHo iniziato ieri sera senza applicare nulla sul viso, ma lavandolo solo con acqua mi tira molto la pelle e mi dà fastidio… Mi consiglia la crema emolliente (o unguento estremo) e per la dertisione la basa lavante eudermica?
Maggio 2, 2021 alle 8:55 pm #37079
DermaClub StaffAmministratore del forume’ normale che la pelle tiri alla sospensione ma il Digiuno prevede che tu non applichi nulla, sopporta.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.