-
AutorePosts
-
Aprile 8, 2021 alle 1:48 pm #37163
jessicaMembroGentilissimi,
da qualche mese mi sto sottoponendo a delle sedute di ago elettrico schermato che interessano la zona del mento. Dopo i trattamenti persiste per qualche giorno rossore e gonfiore.
Chi si occupa del trattamento mi ha consigliato di applicare Gentalyn Beta o Fitostimoline. Sinora ho evitato di applicare sostanze di qualsiasi tipo. La mia routine per il benessere del viso si limita al Glicosal ogni sera, all’unguento emolliente quando riscontro secchezza della pelle e al Dermaroller una volta a settimana.
L’ultima seduta di ago schermato tuttavia mi ha causato gonfiore e fastidi maggiori. Mi chiedevo dunque quali sono i vostri consigli per il post trattamento.
Cordiali saluti
Aprile 8, 2021 alle 2:29 pm #37170
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, mi viene da pensare che sia “poco” schermato perchè di solito non si ha alcuna reazione dato che la scarica avvine nel fondo del follicolo, comunque applica dopo trttamento PEG Unguento nell’area trattata.
Aprile 8, 2021 alle 8:26 pm #37172
jessicaMembroCapisco. Può essere dannoso ? Meglio individuare un altro centro per la prossima seduta?
Aprile 8, 2021 alle 8:59 pm #37176
DermaClub StaffAmministratore del forumforse è meglio così poi capire se il problema è l’operatore.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.