-
AutorePosts
-
Marzo 30, 2021 alle 9:06 pm #74773
RosangelaMembroGentili dottori, da qualche mese ho questa strana “macchia” marroncina al bordo dell’unghia dell’alluce che alla fine non è in realtà una macchia.. è come se in quel punto l’unghia non ci fosse e questa specie di grumo ha una consistenza molliccia, non ho indagato oltre e non lo tocco perché non so cosa sia, avreste qualche idea? In concomitanza è apparsa la linea orizzontale che divide una parte di unghia gialla e una che sembrerebbe sana, ho fatto un tampone ungueale ed è risultato essere candida albicans, che il medico mi ha consigliato di trattare con trosyd per un mese. Vi allego foto di prima di iniziare il trattamento e dopo un mese di trattamento. Ha senso continuare finché la parte gialla non sparisce del tutto o non è necessario? Vi ringrazio molto per la cortese attenzione
Marzo 31, 2021 alle 8:33 pm #74774
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la macchia scura è un ‘emorregia di qualche mese fa mentre la lina orizzontale è segno che mesi fa l’unghia ha subito un danno ma ora la parte posteriore sta crescendo bene, Non è micosi e Trosyd non ti serve. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.