-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2021 alle 9:02 pm #68395
Victor78MembroSalve ad agosto del 2020 ho avuto un rapporto con rottura di preservativo e dopo 3 giorni mi era comparso una lesione o ulcera nella corona del glande e dopo un mese e guarita e non ho avuto piu rapporti perche mi ero promesso di fare le analisi di tutte le mst non sapendo lo stato sierologico di ragazza mai piu vista ma ancora tutt’oggi non ho avuto il coraggio di farle per paura di scoprire qualcosa fi brutto . Oggi giorno 26 senza aver avuto rapporti mi sono conparse altre due ulcere o lesioni in due zone divere da quella. Sapete aiutarmi e capire cosa sta succedendo
Marzo 27, 2021 alle 1:56 pm #68398
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’esame per Sifilide va fatto, per il resto può trattarsi di afta recidivante che non ha una cura specifica. Puoi applicare PEG Unguento mattino e sera. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 27, 2021 alle 2:29 pm #68399
Victor78MembroSi mi sono promesso che farò le analisi questa settimana,secondo lei sono lesioni da sifilide? Afta recidivante perche spuntano?
Marzo 27, 2021 alle 9:46 pm #68400
DermaClub StaffAmministratore del forumè più facile che siano Afte la cui causa è sconosciuta.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.