-
AutorePosts
-
Marzo 21, 2021 alle 6:00 pm #60651
MartiniMembroEgregio professor Monti ho seguito i suoi consigli relativi alla dermatite atopica perioculare da circa 5 mesi non mi trucco gli occhi evito il più possibile di bagnarli( praticamente sempre) a ottobre 2020 ho utilizzato pomata al cortisone per 4 giorni poi ho scoperto il dermaclub e ho seguito le sue indicazioni nonostante il quadro sia migliorato mi ritrovo periodicamente delle piccole pustole( di cui allego foto) asintomatiche che scompaiono dopo due o tre giorni
Nell’arco di questi ultimi mesi c’è stata la fase della pelle secca con desquamazione passata alla quale ho utilizzato il prodotto da lei consigliato della Most (Crema emolliente)per la zona perioculare non la tollero molto.
Le chiedo gentilmente se ha un ulteriore consiglio da darmi la ringrazio (potrò un giorno tornare a truccarmi?)
Marzo 21, 2021 alle 8:35 pm #60652
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non devi applicare Crema Emolliente ma Crema Lenitiva quando vedi degli arrossamenti e soprattutto non bagnare, Quando la pelle è tornata stabile puoi riprendere a lavare e truccare però struccando con Crema Emolliente e non con struccanti cosmetici. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.