-
AutorePosts
-
Ottobre 18, 2020 alle 1:38 pm #25618
Sara922011MembroBuona sera mi sono da poco iscritta vorrei chiedere un consulto per quanto riguarda questo nevo che ho da quando sono nata. Quando sono andata a visita mi hanno sempre detto che è un nevo benigno se non ricordo male lo hanno chiamato rugoso e che se volevo toglierlo era solo per motivi estetici. Anche l ultimo controllo che feci il dermatologo nemmeno ci diede peso..io mi fido percarità..però ho notato leggermente che un po’ si è ingrandito rispetto all ultima visita fatta che sarà stato quasi un anno fa e ho notato che sotto ai bordi è come sfumato sul bianco..volevo sapere se per voi è normale e se come mi hanno detto sempre che non devo preoccuparmi. Il nevo è dietro la schiena al centro dove a volte ci struscia la fascia del reggiseno quindi sarà anche un po’ traumatizzato.. Grazie anticipatamente
Ottobre 18, 2020 alle 3:19 pm #25620
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, bella foto, complimenti. Si tratta di un neo moriforme detto di Unna ed effettivamente ha comportamento del tutti benigno , si asporta con chirurgica solo a motivo estetico o funzionale. E’ normale per questo tipo di neo una crescita lenta.Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.