-
AutorePosts
-
Settembre 30, 2020 alle 8:57 am #25697
FrancantPartecipanteBuongiorno, da circa 9 mesi ho una lesione sulla fronte che mi preoccupa. In giugno mi sono recata dal dermatologo che è intervenuto con la crioterapia e diagnosi di cheratosi. Ad agosto sono ritornata in quanto non era guarita e con nuova diagnosi di basalioma mi ha programmato l’intervento. A settembre mi sono recata per l’ intervento, nel frattempo la lesione era cresciuta ( nuova diagnosi sospetto carcinoma sguamoso) e ha ritenuto di inviarmi per l’intervento dall’otorino. Ora sono in attesa di essere chiamata per l’ intervento, ma sono molto preoccupata, in quanto ho molto prurito e dolore. Quanto può influire tutta questa attesa sull’esito dell’ intervento?
Settembre 30, 2020 alle 12:02 pm #25703
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è senza dubbio una neoplasia cutanea che va trattata e la crio non era indicata. Non capisco però perchè chiamare in causa l’ otorino anzi qui ci vuole il dermatologo perchè va valutato quanto ci sia danno da Crio e quanto da epitelioma. Intanto che aspetti chiarimenti applica mattino e sera PEG Unguento sulla lesione nel tentativo di eliminare quella crostosità che si vede nell’immagine per rendere il capo più interpretabile. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.