-
AutorePosts
-
Agosto 16, 2020 alle 11:58 am #70157
RiukenMembroBuongiorno, ho notato una macchia che da prima era un puntino bianco, poi in 2 settimane si è estesa. Rappresento che ho avuto rapporti orali non protetti recettivi. Vi allego l’immagine presumo sia, o un lichen, o sifilide o una leucoplasia, non credo sia un papilloma virus. Aspetto un riscontro, grazie anticipatamente. La zona interessata è sotto la corona del glande. Premessa ho prenotato una visita, ma ho un po’ paura che sia o sifilide o carcinoma in situ.
Agosto 16, 2020 alle 12:14 pm #70158
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per ora sembra solo un ispessimento del corneo forse come difesa a traumatismo. Non segno di malattia infettiva o infiammatoria cronica. Il consiglio è di non fare trattamanto ed attendere l’evoluzione spontanea Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 17, 2020 alle 9:32 pm #70159
RiukenMembroBuonasera dottore, il dermatologo è incerto tra una lesione lichenoide e una leucoplachia. In settimana mi farà sapere cosa intraprendere come azione risolutiva. Anche se fosse uno dei due casi, penso che non si risolva spontaneamente, ma previo un intervento invasivo. Un caro saluto.
Agosto 18, 2020 alle 4:35 pm #70160
DermaClub StaffAmministratore del forumsi segui il tuo dermatologo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.