-
AutorePosts
-
Agosto 7, 2020 alle 1:22 pm #4929
ambra82MembroBuonasera mi chiamo Ambra e sono in cura con voi da 5 anni per acne cistica tardiva.una domanda:e’ possibile utilizzare una crema a base di alukina e microsilver oltre all’ uso di glicosal lozione?
Cordiali saluti
Agosto 7, 2020 alle 2:28 pm #4930
DermaClub StaffAmministratore del forumno certo, se usi una crema inibisci l’azione del Micropeeling in più Alukina e Micrislver non aiutano nell’Acne Tardiva anzi la possono far peggiorare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 7, 2020 alle 10:11 pm #4931
ambra82MembroOk vi ringrazio.continuo con il micropeeling.Nonostante lo eseguo e copro la pelle con argillina sole e non uso alcun cosmetico sulla pelle con il sole e il caldo sento la pelle secca e noto tantissimi comedoni sotto pelle.E’ possibile che il sole mi inneschi questa reazione?
Agosto 8, 2020 alle 2:52 pm #4932
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso si tratti di comedoni visto che sei sotto Micropeeling e non applichi cosmetici e la pelle secca è positiva perche è la premessa per la rigenerazione , vai vanti così.
Agosto 9, 2020 alle 9:11 am #4933
ambra82MembroAgosto 9, 2020 alle 3:34 pm #4934
DermaClub StaffAmministratore del forumsi OK avanti con il Mcropeeling e no cosmetici.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.