-
AutorePosts
-
Luglio 3, 2020 alle 6:28 pm #15193
SumiMembroBuongiorno a tutti, mi chiamo Sumi e sono una studentessa di medicina e chirurgia. Sto indagando per la mia tesi di laurea i meccanismi emotivi nelle malattie dermatologiche, che vorrei mettere a confronto con quelli di chi non ha malattia della pelle. Vi sarei grata se decidete di dedicare una quindicina di minuti a rispondere alle domande sui meccanismi emotivi e credenze sulla malattia. Per questo basta cliccare sul link qui sotto e sarete indirizzati direttamente al protocollo preparato.
Luglio 3, 2020 alle 9:07 pm #15198
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Sumi, ho dato una scora al questionario e ritengo che esseo sia troppo lungo e dettagliato e solo la minoranza delle domande possono riguardare le patolgie dermatologiche le altre riguardano in generale lo stato emotivo in questo modo non riuscirai a centrare l’obbiettivo di valutare i meccanismi emotivi delle maletti dermatologiche. So che i questionari sono stuiati da altri e non è colpa tua ma penso che ben pochi risponderanno. Fammi comunque sapere come andrà. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.