-
AutorePosts
-
Aprile 21, 2020 alle 3:17 pm #72323
Matilde317MembroBuongiorno,
sono una ragazza di 22 anni e da qualche settimana mi sono comparse delle macchioline rosse sul viso, principalmente vicino agli occhi e ai lati del naso e del mento. Solitamente ho una pelle tendente al secco quindi uso creme idratanti e nutrienti. Queste macchioline/bollicine sono evidenti soprattutto dopo la detersione. Ho già provato a cambiare prodotti per paura che fossero la causa, ma non è cambiato nulla. Inoltre ho incominciato ad utilizzare prodotti per la detersione più delicati.
Grazie per la disponibilità.
Aprile 21, 2020 alle 3:57 pm #72324
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, penso che tutto sia dovuto all’uso di creme volto decisamante non necessarie alla tua età e che comportano di conseguenza l’uso di detergenti anch’essi irritanti. Il consiglio è di sopendere tutto. Dopo due settiman dalla sospensione si può valutare la situazione della cute. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 22, 2020 alle 3:43 pm #72325
Matilde317MembroLa ringrazio per la tempestiva risposta. Proveró a sospendere come da lei indicato. Nel caso la pelle mi tiri dopo aver lavato il viso ha qualche indicazione?
Aprile 22, 2020 alle 9:23 pm #72326
DermaClub StaffAmministratore del forumse tira veramante troppo applic auna punta di MOST Unguento Emolliente Estremo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.