-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2020 alle 4:03 pm #75695
SigenMembroBuonasera a tutti voi. Oggi pomeriggio ho notato una piccola macchiolina sul unghia del anulare destro.
La macchia ha le sembianze di un puntino abbastanza rotondeggiante inferiore al mm e con colore marrone scuro.
Nei giorni scorsi ho avuto a che fare con vernici. Ho pulito le mani e le unghie con acqua raggia e pulito le cuticole con un taglia cuticole, pulendo forse qualcosa forse è andato dentro tra unghia e pelle… . Non saprei… Non mi sembra di aver urtato o avuto traumi, ma sono certo che fino ad oggi questo puntino non era presente.
Sono iperteso e sono in cura con farmaci ace inibitori e beta bloccate. (per dovere di cronaca)
Scrivo qui perché non saprei proprio a chi rivolgermi in questo periodo cosi difficile.
Grazie a chi avrà la pazienza e la voglia di rispondere.
Allego foto
Marzo 27, 2020 alle 12:18 pm #75696
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, può trttarsi sia di un’emorragia puntiforme sia di un neo del letto unguele. In entrambi i casi sono lesoioni benigne. Se è un neo potrebbe ingrandirsi e quindi dovrà essere controllata dal dermatologo a suo tempo, senza fretta, se è un emorragia tenderà a svanire nel tempo. Un caro slauto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.